Mi chiamo Jonata, ho 34 anni e abito a Castelfranco Emilia (MO); sono appassionato nell'ordine di moto, biliardo e ovviamente, manco a dirlo, della buona tavola ( creata ma soprattutto mangiata

Per vivere ho la fortuna di poter coniugare la passione per la buona tavola con il lavoro in quanto gestisco l'acetaia di famiglia, con la quale produciamo aceto balsamico tradizionale di modena dop, condimenti a base di mosto cotto con diversi invecchiamenti, composte e "chicche" particolari quali le praline all'abtm dop ( autorizzate all'utilizzo del marchio dal consorzio tutela ) e balsamine ( una confezione composta da 15 tazzine di cioccolato con il flaconcino di prodotto per creare il cioccolatino con le proprie mani ) .
Con TeresaGennarino sto impostando, nella speranza che a qualcuno possa far piacere, un "canale preferenziale" riservato agli utenti del forum per offrire uno sconto dedicato sull'acquisto dei nostri prodotti; vi terrò aggiornato sugli sviluppi

Direi di aver detto tutto...... se non conoscete il balsamico tradizionale o se volete leggervi qualcosa di un po più dettagliato delle notizie che solitamente si trovano in rete, vi metto a disposizione un file in pdf che ho scritto questa estate : sono circa 30 paginette che racchiudono cenni storici, fasi di produzione, consigli sull'utilizzo ecc..
Potete scaricarlo a questo link
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo

Jonata