Monica, io sto preparando per sabato torte per 30 persone, per la sospirata laurea di un cugino.
Anch'io trasporterò, anche se in ambito cittadino e, in più, devo anche tener conto che lavoro anche di sabato mattina.
Sto facendo una "quadro d'autore", versione lievemente semplificata, Taverna-style

:
lo assemblerò giovedì pomeriggio e lo terrò in freezer fino a sabato.
Lo trasporterò ancora semicongelato, nel suo stampo, poco prima di servire finirò di decorarlo con i vari ammennicoli, pupazzetti, pergamene, nastri, gelatina e via dicendo.
La seconda torta sarà una tartufata al cioccolato fondente, tenuta in frigo da domani sera, trasportata fredda nel suo stampo e decorata in loco.
Infine un semplice pandispagna farcito di crema soffice di ricotta(a gran richiesta, io avevo pensato ad un aspic o a un gelo, ma gli insaziabili mi hanno diffidata!

) che assemblerò venerdì sera, terrò in frigo, trasporterò nel suo stampo e decorerò in loco.
Se il dolce che scegli viene tenuto ben freddo(freezer o frigo) puoi osare anche cose più cremose, anche perchè penso che voi abbiate temperature esterne inferiori alle nostre.
Piuttosto farei attenzione alle decorazioni, meglio pensare a qualcosa da fare sul posto, per evitare "ammaccamenti".
E, come diceva il Puffo Brontolone, "io òòòòòòòdio trasportare le torte!"

...... anita...............................
te ne stai seduta sulla punta ricurva della luna, in quieta meditazione... hai tutto il tempo...