Scusate se non sono ancora riuscita a raccontare quello che ho provato .. ma il mio bimbo al ritorno da Napoli ieri sera mi ha rapito.. e poi oggi il ritorno in ufficio..
Vi dico come mi sento oggi.. sono rilassata.. e piena di serenità.
Non riesco ad esprimere quanto calore io abbia ricevuto ricevuto da queste tre meravigliose famiglie napoletane.. e da tutte le persone che ho incontrato per la prima volta.
Mi spiace di aver potuto parlare con
Lizzy pochissimo tempo .. ma avremo altre occasioni.
Oltre che con Piero e Mariella ho condiviso il viaggio di andata con
Caris .. che è veramente carina ... ma lei è a Roma.. e non mancherà occasione di riuscire a rivedersi..
Antonia che cara che sei.. dovrei stare ore per descrivere come mi sono sentita bene con te. Antonia grazie! .. per averci dedicato la tua casa, i dolci di tuo fratello.. la compagnia deliziosa di tuo figlio Michele.
Michele grazie per la tua gentilezza e disponibilità.. e anche per averci suggerito il pranzo di domenica al ristorante "A Figlia do' Marenaro".. scelta veramente "azzaccata"

..
Adriano.. se pensate ad un maestro.. avete ragione.. e la sua bravura e la sua semplicità sono pari. Adriano grazie !! Hai lavorato tanto per noi.. ci hai accolto come cari amici e ci hai reso partecipi di tanti suggerimenti preziosi. Hai preparato mille cose nonostante non stessi bene.. grazie grazie grazie..
Mio figlio si è innamorato del tuo panbabà.. e se lo è portato a scuola come merenda.. mi ha chiesto di rifarlo.. ma non sa che sarà molto difficile che io possa eguagliare la morbidezza e la fraganza del TUO lievitato..
Alessandra grazie! oltre a conoscere Adriano sono stata veramente contenta di conoscerti.. sei una persona luminosa.. dolce .. veramente unica.. (Adriano lo sai che sei fortunato vero?)
Maria Letizia che bello .. abbracciarti e sentire che siamo amiche da sempre nonostante non ci fossimo mai abbracciate prima.. che bello condividere del tempo con te ... grazie mi sono sentita proprio coccolata..
E non avete idea di quanto sia interessante osservarla mentre decora una torta..
Paoletta che bello rivederti e stare con te.. la tua simpatia è sempre speciale.. trasmetti serenità!
Tinuccia .. bhe.. il sorriso che si vede in foto.. è solo una piccola luce rispetto al suo spendore completo.. bella che sei!!!
Piero grazie per aver condiviso questa esperienza .. per avermi sopportato.. per non avermi sopportato.. grazie per tutto.. smack
Mariella.. sono perfettamente d'accordo con Adriano.. passare il tempo con te è talmente piacevole che ci si passerebbero giornate intere. Sono molto fortunata.. perchè sei mia amica e posso godere spesso della tua compagnia.. e tutto questo è proprio bello!!
Due giorni bellissimi.. grazie a tutti!!!