Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeee, è un qualche tempo che non entro qui, un pò per il gran da fare, un pò perchè ultimamente ho trovato difficoltà ad entrare...un ciao in particolare all'admin, credimi so quanto duro e impopolare sia il tuo ruolo, poichè anche io lo rivesto in una chat, quindi da parte mia troverai la massima collaborazione.
Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedevo l'ora di sapere come ti trovavi con il nuovo acquisto...visto che non dicevo cavolate?
Domenica appena passata ho fatto una bella pizzettata con 8 persone ed ho sfornato 13 pizze al piatto, tutti estasiati dallo straordinario sapore della pizza e ancora si chiedono come faccio a farla così!
Come gusti ho fatto: capricciosa, alici, tonno e mais, salame piccante, gorgonzola piccante e margherita con due tipi di mozzarella e basilico freschissimo...ED ORA MANGIATEVI LA TASTIERA
Adriano io uso un piccolo trucchetto che sono sicura non apprezzerete detta così, ma tu che puoi provarlo..fidati che funziona...io le pizze le faccio tutte in una volta poi le rimetto per qualche secondo in forno mano mano che si mangiano, ti assicuro che sono identiche a quando sono appena sfornate.
Ragazzi, per una buona pizza, lasciate perdere POOLISH, PASTO INDIRETTO, E COSE VARIE...il vero segreto per una pizza ottimale, fatevelo dire da me che ne ho provate di tutti i colori, finchè ho capito che la vera riuscita è per maggior parte grazie ad una farina ottimale e ad un procedimento che più semplice non c'è. Un beso specialissimo alla mia dolcissima (e non a caso) Paoletta...KISS!
BACIONI E BUONE SCORPACCIATE PER TUTTI VOI!
Shana