Ho un impastatore da 7 euro, di quelli che si tengono su con la mano e la macchina del pane, che uso solo per impastare
e l'unica cosa del genere che ho fatto in vita mia, un savarin, l'ho fatto tutto a mano.
Siccome sono selvatica, già la Mdp mi sembrava un congegno spaziale e pensavo di fermarmi lì, ma alcuni giorni fa tu, proprio TU, hai consigliato a qualcuno un impastatore (che non era il Ken, come si chiamava?), che definivi affidabile e pure-mannaggia!-di prezzo abbordabile...
mi hai squietato la testa e ci sto rimuginando sopra da allora...mumble, mumble...io lo so che tu mi porterai a mala strada!
Quanto alla vendita di beneficienza, io non so cosa fanno da voi, ma mi immagino una vendita qui, con i tuoi babà lucidi e barocchi in mezzo a torte casalinghe volenterose e bitorzolute, dalla incerta composizione...a volte portiamo qualcosa a scuola, per varie occasioni e le mie colleghe non la finiscono di vantarsi di certi abominii...
...... anita...............................
te ne stai seduta sulla punta ricurva della luna, in quieta meditazione... hai tutto il tempo...