Comincio con il ringraziare Gic per la bella ricetta: ho trovato un macellaio che vende stinchi di vitello ed il prossimo fine settimana metterò in cantiere.. qualcosa.. anch'io!
Secondariamente.. frequento (nel senso di lettrice assidua e scopiazzatrice ripetuta delle vostre belle proposte) il forum da parecchio, anche con un altro nik che ora ho dimenticato.. temo di essere.. doppia...

raramente propongo qualcosa perchè MOOOOOOOOOOOOLTO raramente mi ricordo di fotografare quello che faccio e altrettanto spesso non ritengo i miei piatti degni di "un forum" come questo.
Si, Gennarino è diverso dagli altri forum. Molto diverso. O almeno lo era quando ho cominciato a leggerlo. Molto più "tecnico". Per capire una ricetta è stato alle volte necessario leggere decine di post precedenti, per imparare a realizzarla correttamente è stato necessario capire il perchè degli errori (commessi da altre persone..

) e avvalersi dei loro consigli, delle loro sperimentazioni.
Quando ho aperto per la prima volta un post "buona domenica" sono rimasta sbigottita: pensavo di trovare auguri di una buona domenica, una bella giornata a chi leggesse.. e invece trovavo delle bellissime realizzazioni, oltre agli auguri!
Originale nell'impostazione, nel modo di porsi, totalmente differente da qualsiasi altro forum, pure i più popolari.
Se pure nel passato più recente si è leggermente modificato, forse "ammorbidendo" i toni, mi permetto di dissentire nell'idea di cambiare denominazione ai diversi nomi dei forum.
Ci pensa già la capa

a rinominare o creare nuovi topic quando sbagliamo sito o ci accodiamo ad un topic già aperto.
Per quel che vale la mia opinione, bastano già i titoli (e relativi sottotitoli esplicativi) dei forum ad indirizzarci nell'inserimento.
Buon inizio di settimana..