Io sono tra le ultimissime arrivate, mi permetto anch'io di dire le mie impressioni. Il forum di prima non lo conosco, sono entrata a curiosare per colpa di Rossella e Maria che tiravano sempre in ballo gennarino...
Il primo forum che sono andata a leggere e' stato il laboratorio. Il primo post che ho letto credo sia stato quello della Gubana.
Penso di essere rimasta li' un'ora a leggermi tutto. E ho pensato: che figata questo sito!!!!!! Almeno ci si prende il tempo per approfondire un po'!
Cosi' mi sono iscritta. Adesso, non so per quale motivo, non ho partecipato attivamente al laboratorio, non ho provato la fantastica ricetta della gubana, anche se avrei il tempo, perche' sono in un periodo pigro. Ma sono molto lieta che si sia questa parte del forum.
Pero', come da un lato mi piace la parte di studio del forum, mi piace pure la parte rilassata del forum....io non ci credo in questa cosa del livello degli argomenti. Nel senso io potrei farmi un trip pure su piatto di pasta con la rucola e i pomodorini...
Se poi si vuol tenere separate le ricette della tradizione dalle sperimentazioni quotidiane sono anche d'accordo. Basta tenere le altre in Discorsi di cucina.
Beh', Gic, che dire? Io non ho avuto il piacere di leggerti spesso, ma mi farebbe molto piacere.
P.S.: nannine'! Ne so pure io qualcosa della pasticceria argentina, ho un'amica, Paula, il suo lemon pie non lo dimentichero' mai