Il problema è che si può far casino ma, legalmente, assolutamente nulla: le ricette non possono essere soggette a copyright (e per fortuna aggiungerei, perché a parte i casi eclatanti come questi è assolutamente possibile che due ricette identiche vengano formulate da persone diverse. A me era capitato con una ragazza, non ci eravamo mai parlate e abbiamo pubblicato praticamente in contemporanea un procedimento di cui non avevamo mai sentito parlare, né io né lei, ma seguendo una certa logica siamo arrivate alla stessa conclusione).
Diversamente è per i testi: ovvero, se copincollo un testo violo il copyright, se lo riformulo no.
Si può comunque scrivere per metterlo al corrente del lavoro del suo staff (pure io credo che molte cose siano solo firmate da certi personaggi, a meno che non abbiano scoperto il segreto per moltiplicare le ore giornaliere), ma più di una mail di scuse difficilmente si potrà ottenere altro... Elena, correggimi se sbaglio, ma mi pare che la cosa funzioni così

www.kitchenbloodykitchen.com Se sono vegetariano perche' amo gli animali? No, semplicemente odio le piante. (A. Whitney Brown)
"Sei l'unica vegana da cui accetterei un invito a cena, sappilo." (la capessa, 23-06-2011)