Alcuni di voi lo sapevano da fb, ma volevo condividere con tutti voi di gennarino, perché l'emozione è stata grande ed è stato merito anche di questo forum se è iniziata la passione per queste cose

Con mia sorella e mia figlia, abbiamo partecipato anche quest'anno al concorso "Sweet Table Contest 2011": è un concorso aperto a tutti i non professionisti che amano presentare tavoli di dolci "a tema", organizzato per la prima volta nel 2010 per coinvolgere anche i paesi europei in questo tipo di progetto, fino a pochi anni fa tipicamente anglosassone.
Da qualche tempo, per festeggiare i compleanni dei figli di mia sorella, o di mio nipote, o in qualsiasi altra occasione, allestiamo un tavolo cercando di presentarlo al meglio: a volte ci riusciamo, a volte non come vorremmo, ma è sempre molto divertente

Comunque...abbiamo partecipato anche quest'anno al STC, arrivando al primo posto per l'Italia, e già eravamo soddisfatte...ma il quinto posto tra i finalisti internazionali proprio non ce l'aspettavamo!!!
Quest'anno i partecipanti sono stati tanti: 19 paesi, tutti con tavoli bellissimi e molto curati...per i giudici deve essere stato difficile!
Questo era il nostro tavolo:
- dadaetta-contest2011-1024x992.jpg (44.49 KiB) Osservato 13833 volte
Qui c'è la classifica finale se volete dare un'occhiata , oppure nel blog.
Il mio preferito era il tavolo che è arrivato 6°, Nederland!