Ciao, io sono piuttosto una lectrice silenziosa di Gennarino, ma molto attenta. No scribo normalmente perché ho troppo vergogna del mio italiano.
Ma grazie a la lettura delle ricette del forum e loro riproduzione, ho appreso tantissime cose sulla la cucina in generale e sulla la cucina italiana in particulare.Un tempo fa ho pubblicatto nel mio blog russo il ringraziamento al forum Gennarino. http://eliabe-l.livejournal.com/2331.html.
Non ho fatto molte fotografie, ma ho seguito tante ricette di Teresa, Antonia, Piero, Salustigolosa, Francesca Spalluto e tanti altri participanti del forum.
Questo gennaio spero potere realizzare il mio sogno di andare al sud d'Italia (conosco soltanto il Nord e il Centro del paese). Habito adesso a Bruxelles e so che é relativamente semplice volare a Napoli. Habiamo 5 o 6 giorni per il viaggio e noi piacerrebe di prendere l'auto per conoscere non solo la citta, ma anche, el paese, magari fare una excursione a la costa di Amalfi). Siamo 3 persone, il mio marito, la mia figlia di 14 anni ed io.
Vorrei domandare agli napolitani si potete concialiarci un albergo non troppo caro e decente, si potete racommandare i luochi a visitare.
Mi piacerebbe anche tantissimo si fossi possibile, prendere una tazza di caffe con una o un gennarino, di conoscere alla gente che ho stato leggendo durante tanti anni in persona.
Capisco che magari non é interessante per voi d'incontrare una persona che non ha scritto, una sconosciuta. Capisco che la vita é complicata.