Sono tornata a casa piena di cose buonissime: Le torte di Caris... (il commento di mio figlio grande: "mamma dove abita questa tua amica?...bhe amore non vicino purtroppo... "mamma guarda che forse è meglio... come si potrebbe rinunciare a mangiare cose così"... ) I peperoni di Lory ... spazzolati per cena, insieme alle orecchiette della nonna di Caris. Le empanadas di Marco... buonissime!!! il sifone della panna di Mariella... mitica caccavella (che mi manca... si MI MANCA!!) che ti serve panna montata ad ogni pressione!!!
Grazie di tutto davvero!
Barbara grazie della tua simpatia e del tuo pensiero sei stata veramente molto carina...i tuoi strudel poi veramente buoni.
Adorabile è proprio sempre un piacere stare in tua compagnia:
buonissimo il sorbetto (fino all'ultima goccia...

E vero... non ha portato la macchinetta fotografica... ma lui ha portato tutta l'attrezzatura di casa per spignattare... ed in fondo eravamo li per mangiare!!!
Lory i tuoi peperoni erano buonissimi!!! certo che siamo dei mangioni... abbiamo sconcertato il tuo accompagnatore...
Caris bella e dolcissima come sempre ci ha deliziato con tutte le cose buonissime che ha preparato: dalla torta ai pistacchi ... alla fichi e pere e ... la grenoble... che bontà... e poi del suo ragu' e carne... buonissimo per accompagnare le orecchiette di nonna, ne vogliamo parlare?
mi ha fatto scoprire il cacioricotta... rinominato in casa mia bacioricotta...
Mariella preziosa compagnia in ogni occasione... grazie per avermi prestato il tuo sifone ... qui ti ringraziano tutti sentitamente.
Grazie anche del lievito madre, il tuo splendido morbidoso e profumoso lievito madre...
Un ringraziamento speciale a Lorenzo (fratello di Mariella) ... un braccio destro in ogni cosa preparata e fatta... fino alla fine e che insieme a Mariella mi ha permesso di essere li al raduno.
Le foto le ho fatte ... ma non con la mia macchinetta

Silvia (l'astemia!)
p.s.: Caris cara questo è il link per le mie brioche con il lievito madre di Mariella ... viewtopic.php?f=15&t=12658