Infatti, quante menate, che noiosi... perché non comprare il risotto nella busta? E' uguale.

Però c'è una cosa a cui non arrivo in nessun modo: perché i funghi sono rigorosamente surgelati? Se non lo sono fanno schifo? O forse sarà una menata pulire i funghi, chissà.

Scusa Beginner, qualcuno mi darà dell'antipatica, ma mi chiedo: ma perché vieni qua? Non è per essere scortese, ma è evidente che non non ti interessa cucinare bene, che sei di bocca buona, che non vuoi scambiare informazioni con gli altri utenti. Spunti con: "com'è buona la pizza fatta in un'ora", "si può congelare il brodo scongelato (eddai, nessuno può pensare sia una domanda fatta seriamente)"qante menate per il risotto", etc... ma non riesco a capire a chi serva, non mi pare che in questo modo si scambi niente con gli altri, che tra l'altro sono ritenuti babbei perché perdono tanto tempo in cucina e si fanno venire tanti dubbi e fanno esperimenti. Pensa che invece c'è tanta gente brava qua, e se solo ti interessassi un minimo a quel che di buono si può fare avresti a disposizione persone di grandissima competenza, che potrebbero perfino spiegarti per quale motivo la tua esperienza delle cose può non avere un minimo di valore (scusa eh, però dopo la sparata lievito di birra/lievito madre, che sarebbero uguali per la tua esperienza, mi permetto di non tenerla in gran conto, questa esperienza).
Se ti interessa qualche forum in cui parlare di cucina significa dire tutto quel che ci passa per la testa, che abbia un fondamento o meno, beh, te ne posso suggerire qualcuno.
Scusate la lunghezza, tra un po' farò la fine di tarallo se non divento più concisa.