Io penso - ma è solo una mia opinione da affezionata ospite, e so perfettamente che non mi compete mettere bocca in casa d'altri

- che Azabel sia una grande risorsa (ebbene sì, mi è simpatica

ma soprattutto apprezzo il suo atteggiamento non-integralista nei confronti dei non-vegani. Insomma... non cerca mai di convincerti). Al di là di questo, è in continua ricerca di un equilibrio tra gusto e scelta alimentare sicché le sue ricette sono assolutamente appetibili anche per gli onnivori. E' creativa, sa cucinare, fa delle bellissime foto. Ed è discreta
Concludo dicendo che si potrebbe avere necessità di esplorare quel tipo di cucina anche per esigenze diverse dalle sue, intendo di tipo prettamente medico.
Se c'è da votare per lei (che peraltro si è resa disponibile)... io voto sì!
Per l'altra proposta, molti gennarini sono transfrontalieri o viaggiano molto e quindi - con la sensibilità propria dei gennarini

- accedono a esperienze interessanti e diverse, che potrebbero condividere. Senza ansie e senza fretta, ovviamente, visto che ognuno ha le sue cose.
Mi sento in imbarazzo a fare proposte sapendo di non essere in grado di dare un contributo molto ricco. Tuttavia, sono disponibilissima alle sperimentazioni e a mettere a disposizione di tutti i miei pastrocchi e tutti i mei errori.
Se invece, per motivi che non so e che non devo sapere, queste idee non sono opportune o fattibili, mi ritiro in buon ordine