Giorni fa, ho comprato un cellulare nokia 5230 (evitate commenti pliz, sul fatto che è il terzo in pochi giorni

Consegna puntuale, tutto perfetto. Solo, un piccolo problema: la batteria. Non dura quanto dovrebbe: temo sia difettosa. Scrivo allora all'assistenza clienti di amazon:
Salve, in relazione al telefono Nokia acquistato con l'ordine in oggetto, devo purtroppo lamentare che la batteria del telefono non corrisponde assolutamente alle caratteristiche tecniche dichiarate: la sua durata, infatti, non riesce a coprire lo spazio di 24 ore, con un utilizzo assolutamente minimo (solo telefonate e messaggi e quasi nessuna navigazione in internet), nonostante la pausa notturna in cui è acceso e non usato.
Temo quindi un difetto della batteria. Non vorrei restituire il telefono, che invece sembra andare benissimo (e rimanere senza per ilt empo necessario alla sostituzione sarebbe per me un grosso disagio), e mi chiedevo se c'era possibilità di sostituzione della sola batteria (che, oltretutto, mi sembra di non vedere tra i vostri articoli invendita).
C'è soluzione ad un tipo di problema di questo tipo?
Attendo cortese solelcita risposta, grazie.
Loro risposta, dopo un'ora.
Gentile Teresa,
Mi dispiace per il problema che ha riscontrato con il suo articolo.
Poichè una eventuale sostituzione non sarebbe comunque possibile in quanto l'articolo non è al momento disponibile su Amazon.it, ho avviato la pratica di rimborso del 15% del costo totale dell'articolo.
Il rimborso di EUR 19,21 verrà quindi emesso direttamente sualla sua carta di credito fra i 3 e i 5 giorni lavorativi.
Spero di averla aiutata.
Non aggiungo nulla, datosi che sono rimasta senza parole per l'efficienza del servizio. E le cose positive mi pare giusto raccontarle...