Sembra che non ci siano problemi, quindi metto qualche indicazione qui, sinteticamente magari, poi se qualcuno è interessato proseguiamo.
E' un forno che nasce per uso professionale ma si adatta anche per uso casalingo, diciamo una buona alternativa per gli appassionati della pizza che non possono permettersi un forno a legna (uno a caso

).
Ci sono 2 camere di cottura, entrambe su pietra refrattaria, da spento raggiunge i 350° in 20 minuti, dopodiché li mantiene facilmente.
Ovviamente non è paragonabile a un forno a legna, ma i risultati sono mooolto migliori di qualunque forno casalingo (a gas o elettrico che sia, emulazioni grill+pietra e fornetti ferrari compresi).
Con le tonde ovviamente è l'ideale, ma va benissimo anche per teglie e per la bianca romana.
E’ in ottime condizioni, l'ho tenuto sempre con cura, perfettamente funzionante in tutte le sue parti.
Lati negativi: non è piccolo, 54x54cm di pianta, 35cm di altezza (l'ingombro è il motivo per cui lo voglio sostituire con qualcosa di più compatto, senza non se ne parla, non posso più tornare indietro

). Poi certo ognuno ha i suoi spazi.
Non mi dilungo, nel caso chiedete pure.
ps: per chi volesse vederlo, è a Roma. E' in vendita anche altrove a 300 euro (ma a un gennarino ovviamente uno sconto non lo potrei negare!)