da tavernadei7peccati » 23/06/2010, 18:36
Sinceramente anch'io propenderei per un aspetto elegante-minimal, ma con qualche trucchetto.
Mi orienterei su una bella torta quadrata o anche rotonda, magari a due piani, coperta di panna liscia(bianca o color crema, ma anche di pasta di zucchero)e decorata con tanti fiori veri o con frutta fresca ben lucidata, in modo da coprire le magagne estetiche.
Se ti vuoi buttare sullo scherzoso, penso a quella torta al cacao, nel link di friggi, tutta ricoperta di tartufini, magari non quel tronco di cono impossibile, ma qualsiasi altra forma tondeggiante.
O ancora, se vuoi utilizzare la pasta di zucchero, pensa a qualche "tormentone" della coppia, interessi e passioni, comuni e non, piccole cose ironiche che li caratterizzano e li rappresenti con soggettini di pasta di zucchero...che so? se lei è appassionata di maglia, ci metti i ferri e il gomitolo e se lui ama la pesca, ci metti un cestino e una canna da pesca con il pesciolino all'amo...cose così...
...... anita...............................
te ne stai seduta sulla punta ricurva della luna, in quieta meditazione... hai tutto il tempo...