Claudia, per cortesia, non ricominciamo con la solita tiritera.
È stato tuCoque a introdurre l'argomento da Accademia della Crusca. Io mi limitavo a rispondere a lui, spiegandogli perché uso l'accento a quel posto. Per quanto mi riguarda, voi siete liberi di fare ciò che vi pare, ma io continuerò a mettere quell'accento, a declinare le parole latine e a rispettare la
netiquette sia nella parte in cui invita a usare la lingua propriamente e correttamente sia nella parte in cui invita a non riprendere gli altri (
infatti non vi ho *mai* corretto; né mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di farlo, anche perché se paragoniamo questo ad altri gruppi di discussione non c'è proprio paragone sulla qualità degli scritti. N.B.: questo è un complimento).
Grazie per l'attenzione, sempre che tu me ne abbia data, e ritira il «che palle» o destinalo a qualcun altro (che pure mi sta simpatico

), grazie.
PS – Tranquilla: non mi sono offeso. Ho solo chiarito la mia posizione. E d'ora in poi non ricadrò più nel tranello: chiunque tirerà fuori qualcosa che riguardi la sintassi e affini sarà prontamente da me ignorato nella parte in cui lo avrà fatto.
PPS – Vedo che mi chiami per nome. Questo significa che ho avuto il piacere di consocerti. Mi scrivi in privato chi sei? Scusami ma proprio non ne ho il ricordo più pallido

Grazie e perdonami per la
gaffe