grazie grazie

...è buonissimoooo!!! a me più che il pandoro ricorda il panettone ma io sono ancora esterrefatta dal profumo e dalla sofficità....
mia madre è rimasta senza parole

e mia sorella ed il resto della famiglia non vede l'ora di assaggiarlo ed ovviamente dovrò replicare
questa mattina il pandorlato troneggiava sul tavolone della cucina e vi giuro, a costo di essere ripetitiva, ha dato inizio al mio Natale!
...è un dolce armonioso che racchiude in sè magia pura che le cose materiali e le industrie alimentari hanno cancellato proprio in questo periodo di festa...
...è un dolce che solo a guardarlo fa venire voglia di coccolarsi..(....perchè no...magari con una cioccolata con la ricettuzza della Maestra Paoletta

)
...ma non solo......forse perchè sognavo di sfornare panettoni e pandori ma non riuscivo perchè uccidevo il lievito o non avevo capito come si incordano gli impasti....forse perchè la tradizione vuole che nel periodo di festa, il dolce sia fatto con ingredienti poveri ma che sia al contempo ricco.....forse perchè amo le mandorle ( e chi non le ama

)...forse è meglio che taglio prima che vi addormentiate sulla tastiera

.....il pandorlato è un dolce armonioso che mette il sorriso

anzi...così...
GRAZIE ancora Paoletta per la tua stupenda ricetta!