è il mio dilemma: ken o ka?
ala fine credo sia una questione di estetica e di costi: il KA è un oggetto di design, ma io ci devo fare il pane, mica metterlo su un piedistallo ed esibirlo nel salotto (anche se personalmente lo farei, è design puro...). il ken è meno bellino, forse, ma a parità di prestazioni costa decisamente di meno, e con i soldi del ka normale si prende un gran bel ken; inoltre il ken ha la possibilità di montare molti più accessori, e anche qui, gli accessori del ken, da una rapida ricerca, costano di meno di quelli del ka.
ciò detto, ammetto che il KA è il mio sogno proibito, ma mi rode il pensiero che quello professionale, che in italia non si trova in vendita al pubblico e in ogni caso viaggia su 900 sanguinosi euro, negli USA costa 299 dollari, scontato pure 250....

e il ka si trova in vendita anche nei posti tipo gran bazar per la casa, il brico per dire. mica nei negozi di articoli per la casa di un certo livello...
e siccome ho il braccino corto, il portafoglio vuoto e mi irritano gli sprechi, sta diventando una questione di principio prendere il ken, a meno che si riesca a trovare il ka a un prezzo giusto.
adesso sul volantino della metro
ho visto un'impastatrice HORECATECH, spiccicata al KA, con ciotolona da 7 litri, e costa € 389+iva...ma come sarà sta horecatech? che è belga, e su gugol praticamente sconosciuta: e se poi si rompe? dove la porto a riparare? eh...son complicata e problematica di natura...
e comunque 389 euro+iva vuol dire 467 euro...con quei soldi mi viene un ken figherrimo...
sono stata proprio d'aiuto, eh?

Make a backup copy of your soul.