Forse a qualcuno verrà il diabete ma l’appendice napoletana merita due parole….
Visto l’ intoppo di domenica lunedì mattina mi sono avventurata a Potenza che dirvi, ho conosciuto Tina, ha due occhi carichi di gioia, una risata che riempie, generosa , disponibile e quando parla delle farine che le scivolano fra le mani sembra che reciti una poesia !
Paoletta, sincera ,schietta, leale ma con una attenzione discreta verso gli altri quelle attenzioni che non ti fanno sentire in imbarazzo ma che ti ricordano che lei c’è, quelle attenzioni così spontanee che, credo neanche lei se ne renda conto, Perché lei è così !!!
Poi c’è Antonia una vera forza della natura, le cose che fa le fa dando il meglio, capace di mantenere rapporti in un incredibile equilibrio, ogni cosa per lei è arte, anche come mette i pomodorini in una padella….guardarla è un incanto.
Grazie a voi che mi avete fatto passare una simpatica giornata carica di energia, ma grazie anche a Franco che è una pasta d’ uomo ,ma ,con una moglie come Tina non poteva essere diverso……Laviana che ama mangiare ma non cucinare ,detto fra noi non credo sia vero
Saluto anche Michele che ,anche se non era con noi, è stato nominato così tante volte che …..abbiamo messo il posto a tavola anche per lui!
Mi associo a chi ringrazia questo forum per l’ occasione che ci ha dato di conoscere quest’ allegra brigata o come dice mio figlio questi pericolosi gennarini vaganti….
P.S. zioPiero grazie soprattutto a te per la tua energia prorompente.
Tina, Paolè siete partite co i lievitati