Sto ancora abbastanza ammaccato, ma due parole vogliono uscire per forza..
In pratica era come se vi conoscessi già tutti, ma di persona si percepiscono sfumature che sul web a volte non passano.
Antonia, donna dolcissima (oltre che davvero molto bella, avevate ragione) e disponibilissima, mi ha tolto da qualsiasi imbarazzo fin dal primo sguardo. Michele, il figlio, gran bel ragazzo, aperto e stranamente a suo agio tra VOI vegliardi.
Con Paoletta ci siamo scritti e sentiti più volte mancava solo l'impatto visivo ma lei è tutto quello che traspare qui sul forum e sul suo blog, una gran bella persona di una naturalezza e simpatia che ti prende all'istante. Mi sarebbe piaciuto poter approfondire maggiormente la conoscenza.
Silvia, dolcissima e simpaticissima anche lei, disponibile e collaborativa ci ha dato una mano concreta, la ringrazio tantissimo. Con Marialetizia ci conoscevamo da tempo, anche se non ci eravamo mai visti
Mariella è una donna di una piacevolezza non descrivibile, la classica persona con la quale uno come me, di poche parole, starebbe a parlare ore intere, senza saziarsi.
Last but non least, Pieruccio, ci eravano già incontrati ma in modo fugace. "Viverlo" è stato coinvolgente, è un trascinatore (non per nulla, senza di lui questi incontri probabilmente non ci sarebbero), ha una gran voglia di imparare. E' stata dura vincere la sua naturale tendenda a far venire fuori forme, come dire, ehm..oblunghe, ma alla fine forse ce l'abbiamo fatta.
Di lui non vi dico nulla di più, lo conoscete tutti, personalmente è l'amico che vorrei alla porta a fianco.
Al telefono ho sentito Tinuccia che mi ha regalato subito una foto si sè, con una stupenda risata; Cinzietta, simpaticissima e gentilissima, non so come ringraziarla per gli omaggi fatti, si percepisce, col cuore; Stefano, emozionato all'inverosimile (ti assicuro che non è il caso, chiedi a Pieruccio

) dispiaciuto per non aver potuto partecipare, vedrai che non mancherà occasione.
Mi sarebbe piaciuto sentire Anita, Ketty e tutti gli altri, ma il manigoldo non me li ha passati, come mi sarebbe piaciuto conoscere le altre persono che hanno incontrato domenica.
Ora, oltre ad un bel febbrone, c'è un gran senso di vuoto, vedete che dovete fare

edit: dimenticavo, un grazie anche a mio fratello Sergio, che mi ha sostituito nell'accoglienza