Mmm, io iniziavo a pensare che questa frizione potesse avere un senso perché questo robot ha un motore ma due uscite (non so come si chiamino)*, da una parte si possono attaccare frullatore e minitritatutto, e dall'altra il vaso per mixer, fruste etc., quindi considerato quel che diceva Claudia questa frizione servirebbe per far girare un accessorio o l'altro. Però se mi dite che non può esserci torno a essere sfiduciata come al solito sui centri d'assistenza.
Pins, anch'io pensavo di portarlo da qualcun altro, giusto per sentire cosa mi dicono, il problema è che non è facile, un tipo da cui l'avevamo portato ci ha detto che lui non lo riparava, ci ha mandati da un altro che ci ha detto la stessa cosa e ci ha detto che dovevamo portarlo all'assistenza, perciò boh, certo intanto lo tengo a casa, poi magari troverò qualcuno. Anche perché pagare 70 euro per un aggeggio che penso ne costi 100 o poco più mi pare assurdo.
* ho trovato una foto, si dovrebbe capire più o meno com'è fatto, dietro il frullatore, non visibile, c'è un coperchio che chiude quell'uscita(ed è quello che non si riusciva più a chiudere), e solo così parte l'altro bicchierone che sta sotto.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/4 ... AA280_.jpg