Eccomi qui.

Effettivamente sono stato steso, ma dalle mie donne, non da voi.
La casa era piena di virus e bacilli e sono bastate poche ore perché anche io me ne prendessi un po' anche io!
Cosi' ho passato quasi due giorni a letto con febbre alta e un fortissimo mal di testa. Non è stato affatto piacevole
In compenso ho quasi sempre dormito
Ho avuto modo di pensare tanto all'incontro, ma onostamente non saprei da dove iniziare...è stato tutto così bello, intenso, armonioso...
Potrei descrivervi tutto quello che c'è di grazioso dietro quell'occhio di Gaia (avatar), ma non sarà mai come vederla di persona...
Potrei raccontarvi dell'acume di Puntarolo, ma bisognerebbe parlarci per coglierne tutte le sfumature...
Potrei dirvi della signorilità di Antonia, ma soltanto guardando l'intensità dei suoi occhi si puo' capire appieno che persona profonda che è...
Potrei descrivervi quanto passione c'era dientro ogni click di Paoletta, ma le immagini parlano più di ogni altra espressione letterale...
Potrei parlarvi della risata coinvolgente di Tinuccia, ma il vero coinvolgimento lo avrete soltanto standole accanto...
Potrei raccontarvi delle competenze culinarie di Mariella, ma certe cose vanno ascoltate dal vivo...
Potrei dirvi cosa ho letto dentro gli occhi, timidi quanto belli, di Sereme, ma questo, scusate, me lo tengo per me
Grazie di esistere, anche a chi non è potuto venire.