Chi si prende cura di portare qualcosa per il mal di testa?
Lo ZioPiero ne avrà bisogno, dopo le randellate esistenti della moglie inesistente!!!
Sereme, io trovo alla coop vicino a casa del pane da 2 chili cotto a legna con o senza LM; io penso che sia molto buono e lo posso portare.
Per tutti: mi sembra che lo spirito di questo incontro sia quello di ritrovarsi in serenità, senza il bisogno di stupire. E' un incontro e non un raduno, quindi portiamo quello che è più comodo trasportare e che magari appartiene alla nostra terra e ci fa piacere far conoscere, nei limiti del possibile.
Considerate oltretutto che visiteremo posti dove ci sono delle cose buone da assaggiare, tipo Pienza, dove si trovano formaggi pecorini molto buoni.
Penso solo che sarebbe bene fare una cosa: entro mercoledì-giovedì stilare una lista di quello che pensiamo di poter portare, soprattutto se dolce o salato, onde poter equilibrare le cose che ci saranno. Che ne pensate?
P.S.: ancora per ZioPiero: io conosco solo un Bagno Vignoni; li altri Bagni ce li mostri te?

(fra l'altro, gente, è un posto bellissimo, ci sono tornato ieri dopo qualche anno: si tratta di un microvillaggio costruito attorno ad una mega piscina di acqua termale, con capperi che crescono sui vecchi muri che la circondano. Silenzio assoluto, aria buona e profumata).
Nituzza: peccato che tu non ci sia, per te avrei sfidato ZioPiero a singolar tenzone; magari, per l'occasione, avrei comperato un pigiamino con gli angioletti