Io ho un Ovatio 3 Moulinex da 9 anni.Ha due uscite (non ne capisco niente di sta roba, abbiate pazienza, non so come si chiamano

), una per frullatore e minitritatutto (che funziona benissimo anche per ridurre in crema la frutta secca) e un'altra per il mixer che ha un mucchio di accessori: lame di plastica e d'accaio, fruste, robe per grattugiare, passare, spremere, centrifuga etc etc.
Non ho neanche mai usato tutti questi aggeggi, posso dire solo che ha sempre funzionato bene, solo ora ha un problema perché non si riesce a chiudere il coperchio dell'uscita del frullatore e questo fa sì che il motore del mixer non possa partire (questioni di sicurezza, non parte niente se non tutto è agganciato perfettamente), ma probabilmente sarà solo qualcosa di incastrato.
Difetti: per me è un difetto che proprio per renderlo a prova di bambini e imbranati sia tutto chiuso, questo rende più complicate alcune operazioni (che so, devi fare una meringa italiana e ci mette un'ora a raffreddarsi perché col coperchio chiuso non è facile).
E che nonostante quel che spiega il libretto non ci si possa impastare niente.
Io ogni tanto inizio a impastare (impasti morbidi però, altrimenti non riesce) nel mixer per mettere insieme la roba, ma ce la fa per un po', poi sembra surriscaldarsi. La pasta frolla la fa e viene anche bene, e mi ci sono aiutata per impasti difficili da incordare.
Ah e non ce la fa a lavorare il burro freddo, si blocca.
Il prezzo non lo so, non so neanche se lo producano ancora.