Eileen.... dalla foto però non sembri in sovrappeso come dici, hai il viso magro!
Cari magri ( Piero e Paoletta per intenderci).... perchè infierite???? ci mancate solo voi con le vostre teorie. (Attenzione che oggi sono un po' sul nervosetto)
Io poi continuo a dire che quel dottore si è lasciato fuorviare dal peso, perchè mi ha visitata e non ha detto : lei è in sovrappeso, non ha parlato di peso o di grasso. Quando ha compilato la scheda e mi ha chiesto il peso ( io avevo tolto 2 kg) è stato un po' zitto poi ha detto : lei pesa tanto. Grazie , te l'ho detto io ebete!
Secondo me se gli avessi detto 8 kg di meno e non 2 non mi avrebbe detto niente. Poi gli ho detto che smettendo di fumare in 3 anni ho preso quei kili e appena mangio un po' meno mi viene voglia di fumare
Lui ha iniziato a dare quei consigli balordi che non intendo seguire ( insalata scondita, ma scherziamo???).
Preferisco il mio medico di base che sostiene che le diete non servono a niente e bisogna camminare 40 minuti al giorno tutti i giorni a passo svelto. In effetti in palestra ho provato a fare la camminata a 7 km orari sul runner e in 40 minuti si bruciano 350 calorie, non male.