Bisogna dire a quelli che si lamentano della "severità" di questo forum di venirsi a leggere questo thread qua, siete stati comprensivi e gentilissimi dall'inizio alla fine!
Piero: torta "punk" è il nome che le ha dato Lydia (la "committente") senza sapere che si chiama topsy turvy, io ho solo adottato la sua definizione!
Le foto uffi non ci riesco (con l'avatar sì), ma mi andrò a rileggere gli aiuti nel forum tecnico...
Roby: guarda il montaggio è stato proprio semplice e divertente e ti assicuro che la struttura è bella solida, è un vero peccato che io non abbia potuto fare foto intermedie a quello stadio... Ti consiglio di provare se ne hai voglia, il più difficile sta solo nella decorazione!
Il gusto era buono visto che il chocolate cake è buono di suo, però ho messo troppa poca crema per paura che non mi bastasse poi per lo stucco (invece mettendola tutta sarebbe riuscita perfetta), quindi alla fine si è assorbita nel dolce e quasi non se ne percepiva la presenza... comunque il risultato non era secco affatto, né sapeva di farina! (marijet non ti preoccupare, sono certa che aromatizzandola la tua crema è perfetta! Poi forse ho sbagliato io a mettere solo 150g di panna...)
Tutti: grazie ancora per il vostro aiuto, senza di voi non ci avrei nemmeno provato, e nonostante i tanti difetti, è stato proprio divertente...