da eileen » 23/06/2009, 15:56
son qua che vi leggo, zitta zitta da un paio di giorni, indecisa se scrivere qualcosa, perchè il mio apporto a questo forum è sempre stato nullo, quindi ai miei occhi non ho titolo per dire alcunchè, però...lo faccio lo stesso!
a me piacciono gli OT, mi danno modo di sapere qualcosa in più di voi: è inevitabile, dopo tanto tempo che vi leggo, farmi domande su di voi, chiedermi come siete, cosa fate, come sono i vostri visi. senza saperlo, mi regalate un sorriso con le vostre battute, e una boccata di aria fresca quando il lavoro mi uccide: ci sono persone che, al di là dell'abilità in cucina, sono intelligenti, simpatiche e spiritose, emanano calore e umanità. non so, alcuni sembrano così familiari....
nella consapevolezza di non essere in grado di dare un contributo fattivo, da parassita, son sempre stata lì solo a guardare dalla finestra, a dare un'occhiatina a cosa succede in questa grande cucina, di cui amo il clima cordiale, disteso, come una grande famiglia. una famiglia a cui non ho diritto di appartenere, proprio perchè non ne ho mai ricambiato la generosità, ma di cui amo la compagnia.
posso solo dirvi che capisco che i problemi della vita sottraggano entusiasmo e tempo da dedicare a ciò che con amore avete coltivato per anni, e che siate in conflitto con voi stessi. io vi auguro con tutto il cuore che i problemi che vi tormentano si risolvano presto e torniate sereni.
spero che il forum continui ad esistere, nel modo in cui riterrete di continuare, se continuerete.
intanto vi ringrazio, tanto, tutti, per tutto quello che finora avete fatto.
elena
Make a backup copy of your soul.