Onestamente, non so cosa rispondere. Possibile che prenda tutto troppo sul serio ma, a parte il fatto che e' questione di carattere e di livello di serieta' che si vuole mantenere nel forum, non credo che possa e debba essere discusso su un forum di cucina. Tornando al messaggio, io credo che chiunque di noi quando legge nel titolo il nome di una persona, ha un po' di resistenza a rispondere e ci pensa su, e magari decide di non farlo. Puo' essere che mi sbagli, ma io parlerei di questo piuttosto che del mio carattere. E, da admin, credo sia mio dovere sottolinearlo.
Poi, sara' un altro eccesso di serieta', ma non posso leggere che cocco e' l'unico a non avere problemi nei confronti di qualcuno e tacere. Se taccio, significa essere d'accordo. E io non lo sono, mi dispiace: satana puo' scegliersi l'avatar e il nick che vuole. Non mi crea problemi. Non quanti, almeno, me ne crea il suo amore per il glutammato. Ed anche qui, visto il mio ruolo, ho tutto il diritto - se non il dovere - di scriverlo.