questa sera prendo il coraggio a due mani, esco dall'anonimato e mi presento!

Mi chiamo Laura, ho 38 anni ed è già da qualche tempo che frequento questo forum seguendo con interesse le vostre meravigliose prodezze culinarie. Trovo che i vostri interventi siano sempre molto interessanti e competenti e che gennarino sia davvero il meglio che si può trovare su internet

Di fronte a tutto quel che leggo su questo forum vi confesso che sono letteralmente in imbarazzo!

La mia esperienza in cucina è infatti ancora al livello di "pasticciare con curiosità"... per questo non aspettatevi da me grandi contributi, almeno per ora... piuttosto la mia continuerà ad essere una silenziosa presenza..

In realtà sta sera ho deciso di presentarmi oltre che per farvi sapere che "ci sono" e che "vi leggo" anche se resto "muta"... anche per ringraziare il mio amico Piero che proprio oggi ha messo un post di help per una torta rolling stones... ... Ecco, quella torta in realtà interessa a me e il topic lui l'ha cortesemente aperto per aiutarmi in questa realizzazione.
A questo punto come minimo gli devo la presentazione che lui mi ha già chiesto più volte di fare (della serie "ma che aspetti a presentarti??" e io...

Basta così, come al solito... o sto zitta o .. scrivo troppo!

ciao a tutti e grazie per l'ospitalità