Ogni qualvolta mi ritrovo a sfilettare pesce, mi chiedo "ma chi me lo fa fare?"
poi pero', quando porto alla bocca, il risultato della fatica, ogni dubbio scompare e sono gia' pronta ad affrontare unanuova sfida con la certezza che, nuovamente, mi odiero' per averlo fatto, ma con la voglia di finire subito per poter assaggiare i sapori del mare.
Le triglie finiranno, dunque, in ragu' di triglia, fra pochissimo (ovvero quando avro' finito i miei sproloqui qui

Il mio nome e cognome lo potete leggere nel nick

Sono originaria di Palermo, come Marcello (Valentino) e, per ora, abito in provincia di Milano.
Da anni ormai, giro in internet (qualcuno sostiene che e' nata con me

Il forum di gennarino e' fin troppo famoso per non esserci stata almeno una decina di volte, ma senza mai registrarmi.
Forse ci voleva che lo facesse Marcello, per venire anche io (potrei mai lasciarlo solo?)
Cosa faccio io nella vita? per ora mi diverto a casa ad allenarmi in cucina.
Fra non troppo iniziero' un vero percorso di approfondimento (stage quindi) a fianco di validi chef e chissa' che non diventi davvero il mio futuro.
Mi piace sperimentare, mi piacciono molto i contrasti, sono molto vicina alla cucina di Marcello, tanto che lui mi chiama scherzosamente il suo sous chef



Cos'altro dire per ora?
sono una frana con i dolci
