A questo punto, molto di sfuggita perchè sono ancora in giro, lasciatemi dire qualcosa anche a me sul raduno: innanzi tutto, un ringraziamento alla capa e ad Oscar, per la ospitalità e per avermi fatto conoscere una macelleria straordinaria ed un parmigiano che non ne conoscevo così. Un saluto affettuoso a Sereme per la sua simpatica dolcezza e per il suo "splendido"

caffè. Un grazie stratosferico a Glutine e Marcello perchè mi hanno dato la possobilità di rispolverare una ricetta antica siciliana rassegnatami da un grande ristoratore e chef siciliano (Beppe Barone). Un abbraccio ad Antonia, per la sua emozionante mozzarella. Un grazie enorme a Sergio e Zuppa, che mi hanno collaborato in maniera attenta e fattiva nella preparazione di due delle tre ricette. Un abbraccio a Primavera, senza la cui arriminata il sugo non sarebbe venuto come è venuto; poi a Robyki per gli ottimi vini (a proposito Bruno: il Gewurzt era enorme ed il tuo Riesling non ti è andato di traverso?

). A Paoletta che dire: travolgentemente simpatica (ma che rompi con quella macchina fotografica......

). Infine un ossequiosissimo saluto al ganzissimo Iugi che è stato ambasciatore di un dolcissimo messaggio di una caro amico mio e del forum che ci è mancato in questa splendida occasione (ciao Carmine).