Proprio per questo mi accingo a scrivere questo lungo post,perchè voglio che mi diciate dove ho sbagliato in modo che altri come me possano solo migliorare

Gli ingredienti sono questi:
500 gr di semola rimacinata
400 gr di acqua
8 gr di lievito di birra
11 gr di sale
Ho fatto il primo impasto,ho messo tutto dentro il bimby,ho girato pochissimo ed ho lasciato lievitare per 3 ore nel boccale (aveva la consistenza di una crema).Dopo 3 ore ho unito i restanti ingredienti,e ho lavorato la prima volta 5' velocità spiga,ho spento per 2' e ho ripreso di nuovo per 3' e 1/2 di nuovo a spiga.L'impasto era lucido e liscio,sembrava un pavimento lucidato a specchio

Questa mattina alle 7 ho aperto il frigo e ho trovato l'impasto che era raddoppiato,intrappolato in una ciotola troppo piccola che spingeva per uscire fuori...Non immaginavo che sarebbe lievitato nel frigo così tanto!!!Quindi ho fatto lievitare(più che altro riportare a temp. ambiente) altre due ore,poi ho proceduto con le pieghe e con la formatura della "palla".A questo punto non sapendo bene come fare ho tirato l'impasto(delicatamente)sotto,come quando si fa il letto che si mettono le lenzuola sotto il materasso...non so se mi spiego

Ho fatto rilievitare, ho acceso il forno a 250°,messo la refrattaria,ho aspettato che arrivasse a temperatura (quasi dopo 25'),vaporizzato e infornato,dimenticando di praticare i tagli con la lametta

Ho seguito scrupolosissimamente i tempi di cottura indicati da Adriano,poco prima delle 13 oggi l'ho sfornato contentissima

Queste sono le foto:

La forma sbilenca della pagnotta è dovuta alla difficoltà di trasferire la "palla"dal tavolo al forno,ho provato con 2 palette ma l'impasto ha perso la sua "rotondità".Mi serve una pala!

La parte sottostante

L'interno con dei buconi

Particolare dell'interno.

Forno con refrattaria
Il sapore del pane è buono,ci sono dei bei buconi,la crosta è sottile e morbida e l'interno un po' gommosetto.Penso che le fasi di cottura vadano cambiate,soprattutto per ottenere un interno più asciutto e una crosta più croccante,ma come?
Spero mi sappiate consigliare,passo e chiudo