Dopo la cerimonia, celebrata nella Cappella di San Paolo nella Basilica di San Giovanni e Paolo al Celio, la stessa in cui si sono sposati, siamo andati a casa ed abbiamo trattenuto parenti e amici con una colazione - rinfresco - pranzo..
E' andato tutto bene, ho servito dei dolci per la colazione molto semplici, due panbrioche farciti rispettivamente uno con insalata di pollo e l'altro con tonno-pomodoro-maionese, panini con olive, panini farciti con affettati, pizzette rustiche, focaccine con prosciutto e fichi.
Pasta fredda (farfalle) con melanzane fritte mozzarella e pomodorini, pomodori mignon con il riso e patate, insalata di riso con listerelle di prosciutto cotto, rondelle di wurstel, formaggio a tocchetti e olive nere.
Frittata con zucchine presentata a quadrotti, tonno, perle di mozzarella. Peperoni arrosto, fagioli e zucchine alla scapece. C'erano anche i nervetti conditi.. ed i salalamini mignon anche se in tavola non sono stati portati per mancanza di tempo.
La torta nunziale e spumante hanno chiuso il pranzo.
Purtroppo non ho foto dei piatti perchè .. devo prendere l'abitudine a fotografarli ..

però vi posso postare la foto della torta: