Oh come mi fischiavano le orecchie!!!!
Lo so che il topic non mi riguarda

, ma stanotte ci pensavo. Mi avete convinto a lasciar perdere le lasagne di Cavoletto, anche se stasera provo lo stesso a farle per poter dare soddisfazione a Teresa e constatare che effettivamente sono "secche" , che tanto la famiglia pure deve mangiare (mi accusano che quando sono impegnata in cene o feste mi dimentico di loro...li "arronzo" malamente).
Ho quindi deciso di fare per primo i piccoli gattò. Chiederei pero' un consiglio (tanto è utile per tutti...no?). L'altra volta li feci classici, quindi mischiando alle patate i formaggi, il prosciutto...eccetera. Solo la mozzarella la misi a meta'. Se ora invece foderassi il coccottino di patate (condite con burro, uova, parmigiano) e al centro ci mettessi mozzarella, prosciutto, formaggio.. in modo da avere il cuore fondente e ricco? Meglio metterci solo la mozzarella?
Se poi Teresa volesse spiegarmi gentilmente passo passo come farebbe il pesto di mandorle......
Pero' decorazione semplice, sia perchè non sono in grado di fare cose complesse, sia perchè la penso come Kokko e Marialetizia... mi sembrerebbe troppo pretenzioso. 'Ste cose le lascio agli chef e ai loro ristoranti.
Poi mi piacerebbe anche fare gli involtini di scarola (mia madre li faceva ottimi ma purtroppo non puo' dirmi come). Ho comprato la scarola e proverei a fare oggi anche quelli. Li ho fatti una volta ma ebbi difficoltà a formarli...forse ci vuole il cuore di scarole piccole che qui non trovo? Iugi, per favore

, me li spieghi per bene? Tanto anche Teresa è interessata...