che dire secondo voi mi e' riuscito?
ebbene si!!!!!!!
ho fatto la ricetta del sito.
allora non l'ho ancora assaggiato del tutto perche' domani vorrei portarlo a casa dai miei (assaggiano sempre i miei esperimenti tipo panettoni e colombe) pero' spiego quanto segue.
Praticamente il mio fidanzato si e' dimenticato di andarmi a prendere le forme del panettone dal nostro amico pasticciere ( :evil: ), allora ho messo l'impasto dentro una pentola appena piu' bassa dello stampo del panettone ma come diametro pressoche' uguale. Ho seguito la ricetta alla lettera, bene terza lievitazione addirittura in 2 scarse l'impasto raggiunge la forma. lo tiro fuori, lo faccio arieggiare, maronn lievita ancora, vabbe' lo metto subito dentro il forno, comincia a colare piano piano (

Note:
1) sara' il mio forno ma 190-200 gradi sono troppi, ho dovuto cuocerlo per 40 minuti a 175 gradi e vi assicuro che si e' cotto bene bene.
2) ho sentito solo un pezzettino di impasto cotto (quello che stava colando l'ho tolto prima che bruciacchiasse troppo) e mi sembra poco dolce, comunque domani che lo assaggiamo totalmente vi diro' meglio.
Comunque e' riuscito benissimo con neanche 10 gr. di lievito al contrario dei 25 che utilizzavo prima.