guarda te le coincidenze...
cercavo dei post su come usare le nuove stecche di vaniglia arrivate fresche fresche ieri, ho trovato questo topic e ho scoperto di averle comprate dallo stesso venditore ebay dove avete fatto l'acquisto voi!
tutto è cominciato quando, leggendo le vostre ricette, fatte con stecche e semini di vaniglia, mi sono sentita in colpa per aver usato sempre la vanillina

mi avete fatto venire una curiosità enorme di sentire il vero gusto della vaniglia!
e poi amo il tè alla vaniglia (ma solo il tw***ings ha un aroma squisito, e come ingrediente c'è la vaniglia bourbon), allora volevo capire se le stecche avevano lo stesso profumo. dopo aver dato un'occhiata a i prezzi nei supermercati e nella mia drogheria preferita (Marco, vai anche tu "ai due catini d'oro-ex dal zio" in piazza della frutta?) al prezzo di una stecca

ho deciso di dare un'occhiata su ebay, e ho scoperto che con il prezzo di 6-7 stecche, ne compravo 250 grammi....e ho provato!
e ora mi dispiace di non aver scoperto prima questo topic, perchè avrei avvertito della mia intenzione e magari a qualcuno sarebbe piaciuto unirsi a me e con le stesse spese di spedizione avremmo accontentato un po' di persone...
ora si pone un dilemma: come e dove le conservo queste stecche? un po' le distribuirò tra le varie amiche, un po' le terrò a casa del moroso e il resto a casa mia....ma dove???? mia mamma me le ha fatte trovare nello scantinato, perchè il pacchetto (chiuso, sigillato) aveva già impestato tutta la casa, e a lei l'aroma di vaniglia troppo intenso favenire la nausea...
visto che voi le avete comprate da un pezzo, mi direste come le avete conservate e come sono adesso?
grazie!!!
Make a backup copy of your soul.