Io ho il bimby da parecchio tempo e ne sono follemente innamorata.
Non passa giorno in cui non lo usi e a mio modesto parere, considerando che non posseggo nessuna impastatrice e ho messo in "pensione" tutti i vari elettrodomestici e ammenicoli, vale la spesa.
Io impasto (ecco, l'unica pecca, se vogliamo,e' che scalda leggerissimamente l'impasto, cosa non sempre appropriata, mentre chi ha il Ken dice che e' piu' "azzeccato" come strumento), preparo creme, risotti, sughi, paste, dolci, formaggi, marmellate, gelati, granite, sorbetti e chi piu' ne ha piu' ne metta.
non nego di essere stata attratta anche dal Ken, ma il costo e lo spazio mi hanno fermata un po'........ chissa' piu' avanti.
Il prezzo del bimby e' caro, personalmente penso che il continuo utilizzo lo ripaghi, personalmente l'ho pagato pochino per volta in ben 2 anni, con una quota non esorbitante di interessi e non me ne sono quasi accorta. Ho conosciuto pero' anche persone che lo utilizzavano solo per grattugiare il parmigiano e penso che sia un delitto!

Ridendo mi piace dire che e' il marito ideale: cucina mentre tu ti dedichi ad altre attivita', chiama solo quando e' pronto, non ha calzini da sistemare, e, al bisogno, ti fischia dietro aumentando cosi l'autostima

! (quando termina le cotture emette un suono)