Cosi' io poi posso aggiungere una sezione nel sito dedicata a questo.
Insomma, vorrei rafforzare l'idea di un forum aperto sulla rete e non chiuso in se stesso, in una forma di presunta autosufficienza. Ma quella che ho in mente io e' un'apertura VERA, non fatta di scambi di link (troppo spesso praticati non per sintonia vera ma per comodita' *pubblicitaria*).
Ovviamente, questo offrirebbe ai blog linkati una maggiore visibilita' (gennarino e' si' un sitarello personaldilettantistico, ma e' *discretamente* visitato): cosa che non dovrebbe dispiacervi.
Ovviamente, questa opportunita' sara' riservata ai soli *frequentatori*, quelli cioe' che hanno un rapporto di scambio con questo forum. Insomma, la classica persona (e ce ne sono tante) che manco ringrazia quando ha preparato una ricetta di qualcuno presa sul forum, o che usa le ricette senza manco citare l'autore, oppure che le usa - cosa successa anche questa piu' di una volta - per *farsi bello* su altri forum, non sara' assolutamente presa in considerazione. La Rete e' diventata grande grazie alla condivisione di conoscenze: chi preferisce rimanere chiuso in un piccolo recinto di egoismo e vanita' personale non e' persona con cui mi interessa collaborare (sempre la solita, sono: vero?

Allora, chi inizia?

/adriano non fare il distratto...