da MariellaCiurleo » 11/02/2008, 10:08
Ho scoperto che una grande profumeria vicino casa vendeva queste lampade per cui sabato sono andata a vederle... e me ne sono comperata una di quelle più accessibili (39 euro). Devo dire che molte sono veramente carine e non è escluso che in futuro me ne compri anche un'altra, magari più bella.
Questa profumeria è concessionaria delle Lampe Berger per cui, oltre ad averne un numero enorme di tipi, ha quasi tutte le profumazioni disponibili. Ce n'erano molte gradevoli ed alla fine ho scelto una al pompelmo ed un'altra alla menta. Inoltre mi hanno fatto omaggio di una confezione da 250 ml di una nuova profumazione all'assenzio che è poi quella che ho usato subito.
Per provarne l'efficacia ho deciso di affrontare subito una delle puzze più moleste della cucina: il broccolo romanesco.
Ebbene devo dire che funziona davvero! L'odore del broccolo, che in genere resta annidato in casa per l'intera giornata, se ne è andato in pochissimo tempo, sostituita da un leggero profumo, decisamente gradevole.
Che vi devo dire, per me funziona...
Un bacio
Mariella
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono (G. Gaber)