La seconda al titolo Biscotto Bresciano mi dice - vedi Torta Sovrana.
Da quel che ho capito io l'impasto per il Biscotto Bresciano e per la base della Torta Sovrana è uguale.
Ingredienti:
mandorle grezze tostate e macinate gr. 1.000
farina 0 gr. 1.000
burro o margarina gr. 1.000
zucchero gr. 1.000
Lavorate il burro morbido, oppure metà burro e metà margarina

Tirare la pasta fino all'altezza di mm. 2, tranciare i pezzi che servono e cuocere su placche con carta da forno a 180°-190° per 10-15 minuti.
La ricetta prosegue poi con gli ingredienti e la spiegazione per la Torta Sovrana che viene fatta utilizzando dischi di Biscotto Bresciano alternati a pasta genovese e crema zabaglione.
Mi dispiace non credo sia la ricetta che cerchi, penso che quella che ti ha indicato Sterlitia sia quella che si avvicina di più.
Qui ci sono diverse fornerie ben fornite che fanno anche dolci per la colazione e biscotti, li vendono in sacchetti da 1 kg., domani provo a vedere.
ciao
