In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
zuppa ha scritto:Ah, credo di averlo quel libro, però in francese. sulla copertina c'è uno stampo visto da mooolto vicino? se si è lui, poi la copertina la possono pure cambiare, bello, bello...
caris ha scritto:Sì..esattamente, il libro è quello! Anche io lo trovo molto valido...e vorrei provare presto altre ricette. Quali tentaivi avete fatto???
c'è una torta con le patate in cui va versata la panna , alla fine, con un imbuto ad hoc...che mi ispira molto..ma poi tante devo dire...
TeresaGennarino ha scritto:Ripeto, aprite un topic a ban... ehm, volevo dire ad hoc su questo libro?
caris ha scritto:per le altre tart, lo stampo per le pastiere come altezza, può andare???
mi sembra che lui abbia la tendenza a dare uno spessore proprio piccolo alla pasta frolla ( e a tutte le altre), quando si tratta di tart dolci..mentre in genere a me piace "sentirlo" bene l'impasto (però magari con le sue ricette non è necessario)!
caris ha scritto:l'unico dubbio che ho, sulle ricette, riguarda l'impasto della pizza: ancora non ho letto bene ma le foto non mi ispirano molto (non parlo dei condimenti ma proprio dell'impasto)...però far vedere foto della pizza a una che si guarda le pizze che vengono realizzate qui dentro..è come vendere un tappeto ad un arabo!
Dony ha scritto:per fortuna c'è pure la versione in italianoora ci faccio un pensierino.
SteO153 ha scritto:Dony ha scritto:per fortuna c'è pure la versione in italianoora ci faccio un pensierino.
L'unico problema della versione italiana è il costo, viene il triplo di quella inglese!
Io ho anche il libro sulle uova, ma finora non l'ho mai utilizzato.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti