| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
) non ho mai refrigerato gli utensili. La panna però dev'essere a non più di quattro gradi!! Per questo mi organizzo e la tengo in frigo almeno 12 ore (e questo c'è scritto anche sulle confezioni di panna artificiale), evito accuratamente, invece, di metterla in freezer (si dovessero formare dei cristalli in superficie, si rovina).
- ma anche per la facilità...monta in circa un minuto!! Mentre trovo difficilissima da montare la panna di latte uht. Anche la panna vegetale non può essere congelata prima di montarla. Anche la panna vegetale dev'essere refrigerata in anticipo. Insomma non capisco la buona fama della panna vegetale, e la fama di "difficile" della panna di latte.

E' solo che non mi sembra necessario. Puoi semplicemente mettere la panna in frigo dopo che sei tornata da fare la spesa, e lì dimenticarla sino al momento di fare il dolce. Visto che Serena sembra avere un po' di diffidenza nei confronti della panna di latte, volevo solo dire che in realtà non richiede alcuna particolare organizzazione.

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti