su suggerimento di TeresaGennarino apro un post apposito per il mio problema dei cornetti con il lievito madre !!
Poi, se possibile, vi scrivo anche qualche ricetta che ho provato !!
vorrei capire se ho sbagliato io o se è il procedimento che non va bene ... un mesetto fa (o forse 2) ho preparato dei cornetti sfogliati con il lievito madre e invece di lasciarli lievitare e cuocere, li ho congelati e l'altro ieri li ho tirati fuori dal freezer, fatti scongelare sulla teglia e lasciati lievitare (considerando che li ho presi alle 10 del mattino e li ho lasciati in forno (coperti da pellicola) fino alle 8 del giorno dopo) solo che sono lievitati poco e nulla e ho provato a cuocerli ma ovviamente non sono venuti bene perchè non erano lievitati e l'interno era come crudo, gommoso, immangiabile, come di qualcosa che non è lievitata bene !! volevo chiedere è normale che con il lievito madre i prodotti congelati e poi scongelati e lasciati lievitare ... non lievitano ??? bisogna congelarli solo da lievitati o cotti ?? pensavo si potesse fare ma forse sbaglio !! qualcun'altro ha già provato ?? fatemi sapere !! grazie !!