Di cui, due punti esclamativi sono miei, uno originale di Felder...
Che dire, grazie a tutti quelli che lo hanno consigliato: pur non avendo ancora provato una ricetta, è a prima vista un meraviglioso libro.
Le spiegazioni sono molto chiare, quasi tutti i passaggi fotografati, ci sono consigli su ogni minimo dettaglio (come, dove e per quanto tempo conservare le preparazioni, come lavare e riporre i vari strumenti da cucina, come scegliere gli ingredienti...), e ci sono inoltre vari indici tra cui quello per ingredienti e per difficoltà, che apprezzo sempre molto e sono rari in un ricettario.
[Piccola nota personale, finalmente tutti gli ingredienti sono per me facilmente reperibili (farina 45 e 55, niente manitoba ), e non impazzisco con la spesa.]
Solo una domandina a chi ce l'ha già... pagina 71, non capisco come siano i cerchi usati per cuocere i kouign amann... semplici anelli? Poi si mettono su una teglia tipo pizza? Boh se no farò la "grande tarte", come dice lui, e raggirerò il problema.
Insomma grazie ancora, ormai lo sapete, mi fido ciecamente dei vostri consigli... tra poco mi comprerò un Dyson