da oggi nei negozi della catena "marco polo expert" c'è questo robot
c'è scritto che lo vendono in sottocosto a 297 euri, mentre ne costerebbe 990. in internet ne parlano con il nome di gran chef. che fare? credo di averlo visto solo in tv, in una televendita, con una nonnetta che ci preparava polenta, spezzatini e risotti.
a me che cucini non interessa un granchè...è come un bimby che non trita,e io non muoio dietro al bimby. mi interesserebbe per l'impastatrice, che peraltro non è molto potente, 600 W (come un kitchen aid). di buono ci sarebbe che credo sia tutto acciaio metallo (credo, perchè morire se ci sono informazioni dettagliate....)
ce ne sono 800 pezzi in tutto, vanno ad esaurimento, e io l''esaurimento sto per farlo venire ad alvise co 'sta storia dei robot: lui preferirebbe questo al bomann in offerta alla metro, gli pare più solido. io, non avendo esperienza, mi affido a voi. così, a naso, come lo sentite? puzza? o butto giù dal letto l'uomo per trascinarlo a fare shopping?
o con quei soldi o giù di lì, compro un ken con caratteristiche simili e son più tranquilla? boh....

P.S.: cercando meglio stanno venendo fuori commenti poco lusinghieri, se non ho capito male, son finiti pure su mimandaraitre. mi sa che mi butterò sul bomann, se voi me lo consigliate....
Make a backup copy of your soul.