Sono stata io a pubblicare la crostata di pere sul forum di coquinaria,
ma non intendevo spacciarla per mia e mi scuso per non essere stata più chiara.
Il malinteso è sorto quando ho scritto che la torta "è nata dopo varie sperimentazioni",
io non intendevo dire che fossero mie invenzioni, ma sperimentazioni di ricette pescate qua e là.
L'errore l'ho fatto quando ho ricercato delle ricette simili alla torta che avevo mangiato, nel web ed (essendo in ufficio) non mi sono stampata le varie pagine con la relativa fonte, ma mi sono fatta un semplice copia incolla su un file word della sola ricetta; poi una volta a casa le ho provate e questa, essendo veramente ottima ho pensata di pubblicarla sul forum che frequento, ma non sono più stata in grado di riportare la fonte.
Se avessi voluto spacciarla per mia, è chiaro che avrei cambiato qualche parte ininfluente del testo o delle piccole dosi, anche perchè so perfettamente che molte persone iscritte a quel forum sono iscritte anche qui e sarebbe stato stupido pensare che non se ne accorgessero, ma non era proprio mia intenzione.
Mi spiace, veramente di essere stata fraintesa, anche perchè sono anni che navigo in rete ed ho assistito spesso a litigi per queste cause, non sarei dovuta caderci anch'io.
Comunque tutti i complimenti che ho ricevuto per questa crostata li giro ad Eucalipto aggiungendo anche i miei.
Spero di essermi spiegata,
un saluto a tutti e complimenti a Gennarino per lo splendido sito.
Michela