Intanto, ora ti sposto e ti attacco al topic della setteveli.
Poi mi sembra un gran bel lavoro, complimenti, fai bene ad esserne fiera.
\se le foto sono troppo grandi il forum non te le fa caricare, tranquilla

Edit: le decorazioni come le hai fatte?[/quote]
Grazie!
Per le decorazioni ho sperimentato un po', non sapevo bene come fare.
I rettangolini di cioccolato li ho fatti temperando insieme cioccolato al latte e bianco.
Ho steso su un foglio di carta forno il cioccolato al latte, poi quando questa sfoglia si è un po' addensata con un cornettino di carta dal foro piccolissimo ci ho versato sopra il cioccolato bianco a fili un po' casuali, li ho strisciati leggermente col dito,
poi ho aspettato si addensasse ancora un po' e ho steso sopra un altro foglio di carta forno, ho schiacciato un po' col matterello ma poco poco, poi ho tagliato i rettangoli e ho messo in frigo.
Per gli anellini sono stata ancora più empirica, ho steso un po' di cioccolato sempre sulla carta forno fino al bordo, quando si è asciugato visto che avevo appena finito la pellicola ho pensato di usare il rotolo come guida, ho arrotolato la parte libera della carta forno intorno al cilindro, e ho chiuso da una parte e dall'altra con la spillatrice. Ah, prima di arrotolare ho passato sul cioccolato il pettine per le decorazioni in modo da avere delle strisce già tagliate.
Quando ho tirato fuori dal frigo ho staccato la carta e si è rotto mi pare solo un anello, poi visto che somigliavano vagamente agli anelli di calamari ho staccato le punte e via.