Però secondo me, ( tanto per essere ulteriormente antipatico), a giudicare dalle varie foto,in particolare da quella finale ci sono alcune cose che non vanno nella tua preparazione, e non tanto nella farina.
Vediamo un po', usando farine con scarso glutine tipo quelle del super, è meglio evitare puntata lunga, dato che non anno molto da dare, ma conservare tutto per la lievitazione finale in teglia ( che per altro non mi pare tu l'abbia scritta,ma forse l'hai proprio saltata??Dal risultato sembrerebbe, però nella ricetta del tuo blog la facevi! )poi anche andare su con l'idratazione, non aiuta ne il risultato ne il neofita, indichi il 70%, ma per questo tipo di focaccia il 60% è anche troppo , e stando più bassi faciliti il lavoro di impastamento e eviti di fare le pieghe che magari mandano in confusione chi non è esperto ( dato che già qui, pochi messaggi fa hanno mandato in confusione gente moolto esperta

Il lievitino lo ometterei e porterei a 10g il lievito, per semplificare il lavoro ma anche perché secondo me viene meglio .
In sostanza ricapitolando io farei:
idratazione 55-60%, lievito 2%, (volendo aumenterei l'olio a 6/7 cucchiai) puntata di 20 minuti, poi una preforma molto morbida circolare o rettangolare in base alla teglia che si usa,un riposo di 30 minuti,quindi la stesura in teglia unta (senza carta forno), in una o due riprese a seconda della tenacità della pasta, ma se ha puntato poco non avrai problemi. Quindi una lievitazione di 30 minuti,distribuzione di salamoia e fossette, e lievitazione finale di almeno 2 orette buone a 26°, comunque fino a raggiungere quasi il bordo. Cottura a 230°/240°
Ovviamente è quello che IO farei..... quindi se lasci tutto così non me la prendo

Poi se vuoi un video dei buchi io feci tempo fa questo che non è il massimo ma rende l'idea a chi non l'ha mai fatto