Mi chiamo Angela, 52 anni, un figlio 36 che ama la buona cucina, sono di Roma, con venature ciociare dell'alto lazio che non si possono dichiarare pure.....non sono accessoriata con maschi al seguito oltre l'erede .....
Nella vita faccio l'ispettore di Polizia (ma la nostra Capa Teresa ce la vedrei molto meglio dalle parti del mio ufficio). Ho tre grandi passioni: la naturopatia che studio dopo aver letto e meditato sul tema per un ventennio, la cucina (quella sana e meno sugosa della tradizione ma piena d sapori alternativi come le erbe aromatiche e le cotture frazionate e assemblate o l'uso di sistemi di cottura naturali riferibili al coccio, vapore, pietra, ecc...).
L'ultima è la scrittura passione di nascita e non indotta........appena preso possesso di questo forum potrei darvene esempio partendo da una ricetta di base ...tipo: Chi ha rubato la marmellata?
Va bene ragazze cmq ammetto di non saper fotografare......ma pare che anche questo si possa imparare. Diamo il via alle danze e grazie dell'accesso!
Angelador